Agricoltura e Allevamento

Il settore agricolo è al centro delle politiche di sviluppo di Gabogas.
Il Gpl distribuito in bombole ed in serbatoi è un prodotto particolarmente adatto a tutti gli ultilizzi del comparto agricolo.

I nostri serbatoi forniscono energia a piccole realtà agricole di montagna dedite alla produzione di formaggi e ad importanti e moderne strutture per il ricovero delle vacche da latte.
Alimentiamo anche allevamenti avicoli, suinicoli e bovini; il G.p.l. è inoltre particolarmente indicato per essiccazione dei cereali.


ALLEVAMENTI AVICOLI E SUINICOLI

La nostra Azienda è da sempre al fianco degli allevatori del settore avicolo e suinicolo.
La facilità di stoccaggio e di trasporto rendono il Gpl il combustibile ideale per gli allevamenti situati spesso in località isolate.
Le strutture vengono spesso riscaldate con lampade radianti e/o generatori d'aria calda; in assenza della rete di distribuzione del gas metano i serbatoi di stoccaggio Gpl rappresentano la soluzione al fabbisogno energetico dell'allevamento.
I nostri serbatoi (esterni e da interro) sono la soluzione ideale per il piccolo allevamento e per i grandi centri di produzione di carne avicole e suinicole.  



ESSICCAZIONE DEI CEREALI

Il Gpl, per l'alto potere calorifico (12.000 Kcal/kg) e per la quasi assenza di residui derivati dalla combustione, è inoltre il combustibile ideale per gli impianti di essiccazione cereali.
L'essicazione del mais che viene effettuata in autunno (settembre, ottobre e novembre), ad esempio, trova nel Gpl un'alleato estremamente affidabile ed adatto a tutti i tipi di impianti attualmente sul mercato.
Il Gpl viene inoltre utilizzato per l'essicazione della soia, del riso e del tabacco.
Scegliere il Gpl significa scegliere un combustibile estremamente economico, pulito e che non altera la qualità del prodotto essiccato.

DEPOSITO BRESCIA

Via Buffalora, 40
S. Eufemia - Brescia
Tel  +39 030 3366061
Fax +39 030 2350022 
info@gabogas.it

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati

Inserite il codice di sicurezza qui sopra riportato
*