Reti canalizzate

Gabogas utilizza e realizza reti canalizzate per il rifornimento di GPL. Questo sistema permette il  rifornimento di G.P.L. in aree isolate o di difficile raggiungimento. La rete canalizzata  sfrutta un sito di stoccaggio unico, da cui si diramano delle tubazioni interrate che raggiungono il singolo utente.

Privati e aziende possono così disporre di una fornitura sicura e continuativa di G.P.L. con il vantaggio di pagare solo a consumo avvenuto. Gabogas ha infatti  previsto la gestione diretta dei consumi dei suoi clienti,  effettuata secondo lettura bimestrale di un contatore dedicato.

La soluzione offerta dalla rete canalizzata è ideale sia per uso civile, sia per realtà comunali, aziende, comunità montane, etc, di cui l’azienda si configura come partner.

Gabogas offre un servizio di progettazione e installazione dedicato, oltre a occuparsi direttamente delle attività di gestione e manutenzione dell’impianto. L’azienda offre quindi un completo servizio di gestione delle reti canalizzate e cura direttamente l’erogazione continuativa del G.P.L. senza richiederne il rifornimento.

reti-canalizzate-gpl  reti-canalizzate-gpl  reti-canalizzate-gpl