Stoccaggio GPL

Gabogas, oltre alla sede principale di Vobarno, in provincia di Brescia, dispone di una rete di stoccaggio sul territorio italiano, con filiali operative a Lodi, Bari, Catanzaro e Lecce, funzionali all’approvvigionamento G.P.L (anche a uso di terzi).

La rete di stoccaggio interna di Gabogas garantisce una logistica efficiente e flessibile tale da garantire le scorte indispensabili a un servizio continuativo.

Inoltre, l’esperienza pluridecennale e un’organizzazione solida e ben articolata, permettono di offrire un servizio di stoccaggio efficiente e sicuro anche a terzi, con depositi G.P.L. dedicati.

L’elevata capacità di immagazzinamento G.P.L. è assicurata da impianti dotati di moderne apparecchiature e sistemi di controllo che permettono lo svolgimento in sicurezza di tutte le operazioni all’interno degli stabilimenti.

In caso di località isolate o di difficile raggiungimento, Gabogas realizza reti canalizzate con unico sito di stoccaggio da cui partono tubazioni interrate che raggiungono il singolo utente, con contatore per rilevare il consumo.

stoccaggio-gas-GPL  stoccaggio-gas-GPL  stoccaggio-gas-GPL