Azienda

Nel 1956 da un’idea del suo fondatore Giovanni Galvagni nasce Gabogas.
Oggi, dopo oltre 60 anni di attività, Gabogas è una realtà presente su tutto il territorio nazionale.

L’innovazione, la continua ricerca e l’attenzione alle nuove esigenze di mercato hanno reso Gabogas un’Azienda moderna, dinamica ed in continuo sviluppo.
Oltre 50 dipendenti, tra addetti specializzati nella progettazione, assistenza e manutenzione di ogni impianto e trasporti, operano nella sede di Vobarno e nel nuovo stabilimento di Brescia.

Una vasta flotta di automezzi, ed un accurato sistema di gestione dei trasporti, ci consente di soddisfare tutte le richieste di approvvigionamento di Gpl.



CODICE ETICO / POLITICA AZIENDALE

La nostra Azienda si occupa della commercializzazione e distribuzione del Gpl (gas di petroli liquefatto) ed il successo, per noi, è il risultato degli sforzi di tutta la nostra organizzazione.
L’attenzione ed il rispetto per l’ambiente ed il costante impegno nel sociale sono e saranno i binari entro i quali operare e sviluppare la nostra Azienda.
L’Azienda, da sempre, individua obiettivi raggiungibili ed in sintonia con tutti membri della propria organizzazione.
Il raggiungimento di ogni singolo obiettivo è, e dev’essere, il risultato del lavoro di ogni singolo membro della nostra struttura (soci e amministratori, personale di direzione e organizzazione, personale d’ufficio e personale addetto ai depositi, autisti e addetti alla distribuzione del prodotto, installatori e manutentori, addetti alle vendite, ecc.).
Siamo altresì convinti che il raggiungimento degli obbiettivi debba necessariamente coinvolgere tutti i nostri collaboratori esterni, i nostri fornitori e, soprattutto, tutti i nostri clienti.
Quanto offriamo ai nostri clienti dovrà sempre essere quanto di meglio sul libero mercato essi possano reperire; con l’impegno di tutti cercheremo di migliorare, giorno dopo giorno, la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Competenza, volontà, entusiasmo e attitudine a lavorare in squadra dovranno caratterizzare tutte le persone facenti parte della nostra organizzazione.
Tutto ciò non può prescindere da una attenta considerazione dei temi legati alla sicurezza e alla salvaguardia dell’ambiente. A tal proposito la direzione aziendale, si impegna, attraverso l’attuazione di una propria specifica politica, alla messa a disposizione di risorse umane, strumentali, ed economiche, finalizzate a perseguire gli obiettivi di miglioramento della sicurezza dai rischi di incidente rilevante e di sicurezza dei lavoratori, come parte integrante della propria attività e come impegno strategico rispetto alle finalità più generali dell’azienda.
La concretizzazione della politica passa attraverso un processo di pianificazione che porta alla formulazione di uno specifico piano nell’ambito della gestione aziendale.

Sede Amministrativa

Via Fucine, n. 13/14
Loc. Carpeneda - Vobarno (BS)
Tel +39 0365 61 058 / 0365 59 86 15 
Fax +39 0365 597612 
info@gabogas.it

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati