Ristorazione E Alberghiero

Il Gpl è una fonte energetica sicura, pulita e con un alto potere calorifico e rappresenta di fatto l'unica alternativa al gas naturale.

Per la sua estrema facilità di trasporto e di stoccaggio il Gpl è il combustibile ideale per il vostro ristorante, agriturismo e per la vostra struttura alberghiera.

Nella ristorazione il Gpl può essere usato per cucinare e per scaldare gli ambienti.

Per questi utilizzi il serbatoio è la soluzione ideale ed in grado di garantire la sicurezza necessaria in termini di fabbisogno energetico e di stoccaggio di prodotto.
La scelta del serbatoio dev'essere dettata dalla potenza calorifica della struttura (cucine, caldaie, ecc.), dalla normativa attualmente in vigore che stabilisce le distanze di sicurezza del deposito di Gpl e dalla frequenza dei successivi rifornimenti.

Tutti i serbatoi Gabogas possono essere forniti in comodato gratuito ed hanno capacità variabili (1000, 1650, 1750, 3000 e 5000 litri); i serbatoi per stoccaggio Gpl posso essere, inoltre, sia esterni che da interro.

Le forniture di Gpl verranno effettuate previa vostra richiesta o attraverso il nostro sistema di gestione delle consegne.
Nella seconda ipotesi i rifornimenti verranno effettuati con cadenza programmata dal nostro sistema di gestione dei trasporti.

Gabogas cura inoltre la progettazione e l'intallazione dei serbatoi, realizzati sulla base delle esigenze del singolo cliente, per il quale l'ufficio tecnico gestisce anche le pratiche burocratiche legate a normative e autorizzazioni.

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati

Inserite il codice di sicurezza qui sopra riportato
*